Bio Pad
Elettrosmog – Armonizzazione – Depurazione
Il volume d’aria che consumi ogni giorno è di oltre 11.000+ litri, per cui imitare lo stato naturale ottimale che si trova nelle foreste e negli ambienti incontaminati sostiene il benessere.
Questi ambienti naturali contengono una densa e ben bilanciata concentrazione di ioni, per una efficace prevenzione dagli allergeni e sollievo respiratorio.
Respirare facilmente aria con questa forma energetica favorisce l’equilibrio omeostatico all’interno di ogni cellula del corpo. Ciò consente una riduzione sistematica dei radicali liberi che sono la causa principale dello stress ossidativo cronico e della conseguente risposta bio-infiammatoria.
Con Te per un Benessere Naturale.
Questo dispositivo essenziale per ogni giorno ripristina l’aria intorno a te in una forma pulita ed energetica, con un ideale equilibrio ionico naturale.
Non solo rimuove le impuritĂ , ma aumenta anche la funzione cellulare e sopprime i danni causati da sostanze chimiche tossiche volatili nell’aria, migliorando il sistema di difesa antiossidante del corpo.
Il BIO PAD genera un campo di frequenza della Terra scalare pulsato e magnetico che supporta onde alfa coerenti per una distanza fino a 40 metri di diametro.
Inoltre, l’infusione di ioni plasma ripristina attivamente l’equilibrio natuale dell’aria, prendendo di mira, a multispettro, le impuritĂ dell’aria, gli inquinanti e gli agenti patogeni.
Pulito – Potente – Passivo
Il BIO PAD produce ioni nano-Plasma che mirano ad una disattivazione di agenti patogeni multispettrali, tra cui virus, batteri nocivi, muffe e altre sostanze sitentiche volatili presenti negli ambienti moderni
Il BIO PAD purifica passivamente con una efficienza fino al 99%, senza gas nocivi o sottoprodotti, solo l’aggiunta di acqua.
Imitando un ambiente naturale bioingegnerizzato, il BIO PAD prende di mira e neutralizza le impuritĂ patogene attraverso una reazione ossidrile. Ciò disabilita la struttura proteica del patogeno attraverso l’estrazione di ioni di idrogeno.
Concentrazione ionica nell’aria ambientale
Uno strumento moderno, scientificamente supportato, per l’equilibrio biologico nella nostra era “in evoluzione ed elettronica”
Questo elemento essenziale per la vita di tutti i giorni è stato sviluppato e progettato da ingegneri biomedici australiani, ispirandosi alla rivoluzionaria ricerca sul biomagnetismo e sulla purificazione del plasma.
Ristabilendo l’Equilibrio Ideale, con Continua FacilitĂ .
Con una portata fino 20+ metri, i tipici ambienti di lavoro e domestici possono essere ottimizzati passivamente per uno stato naturale, pulito e rinnovato.
Questo approccio di filtraggio non fisico elimina la necessitĂ di manutenzione, producendo al contempo una potente purificazione con continua facilitĂ .
Campi Elettromagnetici Nativi e Non Nativi
E’ fondamentale che tutti noi comprendiamo come tutto ciò che è vivente è influenzato dai piĂą sottili cambiamenti nei campi magnetici ed elettrici che ci circondano.
Soffocare la frequenza naturale della Tera sovrapponendola con radiazioni artificiali sta avendo effetti devastanti sul nostro sistema immunitario, causando vari tipi di malattie, dal sentirsi piĂą stressati, affaticati e”squilibrati”, al cancro.
Frequenze molto alte causano disturbi nella comunicazione cellula-cellula e cervello-cellula. Questa radiazione è silenziosa e invisibile, ma le cellule del corpo degli esseri viventi ne sono influenzate negativamente.
Risonanza di Schumann
In ogni momento circa 200 temporali si abbattono sulla Terra, producendo circa 50 lampi di fulmini al secondo. Ogni lampo crea onde elettromagnetiche che iniziano a girare intorno alla Terra, catturate tra la superficie terrestre e la ionosfera. Alcune delle onde, se hanno la giusta lunghezza d’onda, si combinano, aumentando di forza, per creare un’onda stazionaria ripetuta, simile ad un battito cardiaco atmosterico, noto come risonanza di Schumann.
L’ambiente Elettromagnetico
L’evidenza suggerisce che la proliferazione dei campi elettromagnetici artificiali ha dato origine ad una sorta di caos elettromagnetico che ora sembra interessare le bande di risonanza delle onde cerebrali fondamentali, innalzandolo di fatto e aggiungendosi al caos sperimentato da tutti i sistemi viventi (dominanza beta – risposta allo stress).
Esplora i vantaggi innovativi e scientificamente supportati, reintrodotti con il BIO PAD
Fin dall’inizio la NASA si interessò al “battito cardiaco” terrestre. Gli astronauti che lasciarono la ionosfera e rientrarono sulla Terra soffrirono di forti conflitti fisiologici. lI professor Persinger, e altri rispettabili professori come il dot. Ludwig, considerava questa frequenza come una “norma biologica” e quindi vitale per la funzione cellulare. La soluzione per gli astronauti è stata quella di creare questi campi nello spazio, trasferendo la frequenza di Schumann nell’ambiente localizzato.
L’UniversitĂ di Dusseldorf e l’Istituto per la Fisiologia Comportamentale Max Planck hanno sperimentato con soggetti che vivevano sottoterra in un bunker, isolati dal campo terrestre, in particolare la risonanza di Schumann, per diverse settimane. I volontari hanno sofferto di stress emotivo, emicrania e altri problemi, che sono stati invertiti dopo che gli scienziati hanno reintrodotto le frequenze di Schumann all’interno del bunker.
Il professor R. Weaver dell’Istituto Max Planck ha dimostrato che la risonanza di Schumann è fondamentale per ripristinare o migliorare al salute negli individui che vivono in un bunker sotterraneo. (cioè separati dalla risonanza terra-ionosferica)
Uno straordinario articolo scritto dal premio Nobel Luc Montagnier descrive in dettaglio lo scambio di informazioni nelle soluzioni acquose di DNA che dipendono dalle interazioni con la frequenza del campo elettromagnetico di fondo della Terra. lI dr. Luc Montagnier ha condotto un esperimento in cui ha riempito due provette con acqua pura e ha inserito un pezzo di DNA batterico fortemente diluito in una delle provette.
Dopo aver circondato entrambe le provette con un debole campo elettromagnetico che pulsava a 7,83Hz per 18 ore, il DNA era rilevabile nel vetro che originariamente non conteneva altro che acqua. Sembrerebbe che il 7,83Hz abbia svolto un ruolo sostanziale nell’estrarre le informazioni del DNA da una provetta e comunicarle nell’altra.
Quando Montagnier rimosse le risonanze di Schumann dal suo esperimento sull’acqua, l’acqua non riuscì a trattenere le informazioni del DNA. Quando amplificò la risonanza di Schumann, i filamenti casuali di DNA cominciarono ad organizzarsi, un’altra intrusione del secondo principio della termodinamica.