Idrogeno Molecolare Acqua Strutturata
L’aspirazione a ricreare l’acqua originaria della natura è supportata dalla ricerca scientifica. È un dispositivo essenziale per ogni giorno che agisce sulle impurità, ripristina i biominerali e rivitalizza la struttura energetica sulla base di una innovativa scienza dell’acqua.
Combinando questo con le concentrazioni di idrogeno supportate dalla ricerca, si ottiene uno strumento per il benessere, potente e portatile.
Infonde l’antiossidante più biodisponibile ed efficace in una forma d’acqua ideale per invertire il danno cellulare e l’invecchiamento che deriva dal danno ossidativo.
Perchè abbiamo bisogno di questa bottiglia?
Avete mai pensato perché ci si sente così bene camminando nei boschi, su una spiaggia o vicino ad un fiume, respirando l’aria fresca in montagna o semplicemente dopo la pioggia? Bene, vediamo di cosa si tratta.
L’aria intorno a noi è piena di particelle cariche elettricamente, positivamente o negativamente, che sono chiamate ioni. Tuttavia, l’ambiente in cui viviamo oggi ha molte più fonti di ioni positivi rispetto al passato, creando uno squilibrio elettrico nell’aria e nei nostri corpi. Sono chiamati anche radicali liberi. Questi sono molecole altamente reattive e squilibrate, sottraggono gli elettroni necessari al normale metabolismo e associate al processo di invecchiamento degenerativo, dato che rubano elettroni dalle cellule sane per neutralizzare la propria carica, causando danni cellulari.
L’idrogeno molecolare ha un ruolo chiave nella neutralizzazione dei radicali liberi per la sua capacità di fornire gli elettroni necessari, ed è così efficace ed efficiente nel bilanciare lo stress ossidativo che il sottoprodotto della reazione è l’acqua, oltre a prevenire gli squilibri che possono verificarsi con altri antiossidanti.
Esploriamo la bottiglia…
Tecnologia di bio-remineralizzazione
All’interno del filtro viene incorporata l’infusione di importanti minerali ionici, in particolare magnesio, calcio e altri oligoelementi, che sono necessari per una sana bio-segnalazione ed energia in tutto il corpo. L’infuso minerale strutturato utilizza forme bioattive di derivazione vegetale per consentire una sovraregolazione e un assorbimento cellulare ottimale. Inoltre, migliorano la resistenza del corpo alle impurità nocive che ossidano le cellule attraverso i danni dei radicali liberi.
Il generatore
Con design e funzionalità ai massimi livelli, la bottiglia da 550 ml genera una infusione di nano-bolle di idrogeno molecolare puro per il massimo assorbimento fino a 5500+ ppb. Nella base della bottiglia sono state progettate e sviluppate prestazioni, sicurezza e purezza senza rivali, per una ottimale qualità dell’acqua. Utilizzando la tecnologia di elettrolisi PEM/SPE leader nella ricerca e funzionalità delle bolle di nanoinfusione, la bottiglia fornisce acqua idrogenata bioattiva ad alta concentrazione con i massimi benefici.
Come funziona?
Con la semplice pressione del pulsante, l’acqua viene scissa in idrogeno ed ossigeno gassoso in un processo di elettrolisi. Questo idrogeno gassoso si infonde nell’acqua creando acqua antiossidante (che dà energia) con la massima biodisponibilità.
Tecnologia SPE/PEM
Utilizzando l’avanzata tecnologia dell’elettrolita polimerico solido (SPE) e della membrana a scambio protonico (PEM), l’infusione di H₂₂ puro fornisce un idrogeno ad alta concentrazione con la rimozione di altri gas, in particolare cloro ed ozono. Lo sviluppo della membrana incorpora una configurazione complessa a nano-bolle per consentire la massima saturazione del fluido e la dispersione di idrogeno molecolare puro.
Ricarica portatile USB
La lunga durata della batteria è abbinata alla possibilità di ricaricare ovunque. Ciò consente di creare acqua idrogenata pulita ed energetica, sempre e ovunque. La bottiglia ha una batteria Li-Po da 2500 mAh per alimentare la base tramite ricarica USB. La bottiglia viene fornita con un cavo di alimentazione USB per l’uso con la presa a muro (usare l’adattatore del cellulare) o tramite una porta USB diretta come quella del laptop o dell’auto.
Strutturata esagonalmente
Quando le molecole d’acqua vengono rimodellate in una struttura esagonale, mostrano notevoli proprietà di coerenza molecolare, che amplifica le capacità naturali dell’acqua di immagazzinare e trasferire informazioni. A livello molecolare, il nostro corpo è composto per oltre il 99% di acqua! L’acqua è responsabile del funzionamento sano del DNA, delle reazioni enzimatiche e di numerose funzioni metaboliche. È infatti il principale vettore di tutti i segnali bioelettrici generati dal nostro corpo.
Tecnologia strutturante
L’obiettivo era quello di integrare il sistema di filtraggio della bottiglia con scoperte rivoluzionarie nel campo della scienza dell’acqua e della salute. Il risultato è un sistema di filtraggio che produce una corrente bioelettrica di 0,06 mA e raggi infrarossi lontani che hanno dimostrato di strutturare l’acqua in una forma esagonale e possono essere utilizzati dal corpo per energizzare le cellule. Il filtro combina minerali ionici e l’energia necessaria per formare la macro-struttura esagonale ideale dell’acqua.
Raggi infrarossi lontani
Il filtro genera raggi infrarossi lontani (FIR) che aiutano a purificare l’acqua e agiscono come un “compressore”, aiutando l’acqua a ionizzarsi e a regolare il pH. Questo ha un effetto immediato e potente sull’acqua ottenendo molteplici benefici, tra i quali una migliore idratazione.
Filtraggio impurità
Il filtro prende di mira le impurità ossidative, in particolare il cloro, che causano danni in tutto il corpo. Questa innovativa funzione di filtraggio consente il filtraggio elevato, aiutando a prevenire ulteriori danni da radicali liberi e ottimizzando la funzione cellulare. Il filtro lonizzante, grazie ad una corrente bioelettrica, colpisce le impurità chimiche, metalli pesanti e agenti patogeni. L’anello filtrante integrato utilizza un sistema di media filtranti specializzato per attrarre e contenere elettromagneticamente le impurità, riducendo solo un semplice processo di pulizia.
La scienza dell’idratazione
Dimensione
Una molecola più piccola ha i suoi vantaggi, che consentono all’idrogeno di diffondersi in ogni organo e cellula del corpo, permettendo la massima disponibilità per ottenere effetti antiossidanti, antinfiammatori e antiallergici. La caratteristica delle dimensioni consente di proteggere i compartimenti subcellulari e di eliminare i radicali citotossici dell’ossigeno, proteggendo così il DNA, RNA e le proteine dallo stress ossidativo.
Antiossidante
Energia per il corpo attraverso antiossidanti che proteggono dai danni, mantengono una funzione sana e l’idratazione. L’idrogeno molecolare innesca anche l’attivazione o la sovraregolazione di ulteriori enzimi antiossidanti e proteine citoprotettive del corpo.
Segnale
L’idrogeno molecolare che viene infuso nell’acqua agisce come un segnale, migliorando la funzionalità della cellula, includendo effetti antinfiammatori, antiallergici e anti apoptici.
Dr. Mu Shik Jhon
Il dr. Jhon ha ufficialmente presieduto la sua teoria “Molecular Water Environment”. Ha scoperto che il ripristino dell’acqua esagonale nel nostro corpo può migliorare la vitalità, ritardare l’invecchiamento e prevenire le malattie. Il processo di invecchiamento è anche in funzione della perdita di acqua esagonale da parte di un corpo, a livello cellulare. Queste prove scientifiche hanno dimostrato che la struttura esagonale dell’acqua è quella preferita da tutti gli organismi biologici.
Dr. Gerald Pollack
Il dr. Pollack scoprì una nuova fase dell’acqua. “Acqua strutturata”. Attraverso i suoi esperimenti scientifici, ha presentato l’acqua strutturata della zona di esclusione, che è H3O2. Si tratta di una fase, appena scoperta, di una struttura cristallina esagonale tra l’acqua liquida e il cristallo.
Istituto per l’idrogeno molecolare
Il Hydrogen Institute (MHI) è un’organizzazione scientifica senza scopo di lucro supportata dai principali ricercatori internazionali dello studio dell’idrogeno. Con oltre 1000+ articoli scientifici suggeriscono che l’H2 ha un potenziale terapeutico in oltre 170 differenti modelli di malattie umane ed animali, ed essenzialmente in ogni organo del corpo umano.
Alcuni studi scientifici sull’idrogeno Molecolare
- Fegato: Effect of hydrogen-rich water on oxidative stress, liver function, and viral load in patients with chronic hepatitis B
- Vie urinarie
- Diabete Mellito: Supplementation of hydrogen-rich water improves lipid and glucose metabolism in patients with type 2 diabetes or impaired glucose tolerance
- Sindrome metabolica: Effectiveness of hydrogen rich water on antioxidant status of subjects with potential metabolic syndrome-an open label pilot study
- Sport
- Occhi: Open-label trial and randomized, double-blind, placebo-controlled, crossover trial of hydrogen-enriched water for mitochondrial and inflammatory myopathies
- Pelle
- Atomic hydrogen surrounded by water molecules, H(H2O)m, modulates basal and UV-induced gene expressions in human skin in vivo
- Hydrogen(H2) treatment for acute erythymatous skin diseases. A report of 4 patients with safety data and a non-controlled feasibility study with H2 concentration measurement on two volunteers
- Antiossidante: Hydrogen-rich water reduces inflammatory responses and prevents apoptosis of peripheral blood cells in healthy adults: a randomized, double-blind, controlled trial
- Anti-Aging: Effects of hydrogen-rich water prepared by alternating-current-electrolysis on antioxidant activity, DNA oxidative injuries, and diabetes-related markers
- Artrite reumatoide: Therapeutic efficacy of infused molecular hydrogen in saline on rheumatoid arthritis: a randomized, double-blind, placebo-controlled pilot study
- Parkinson: Pilot study of H₂ therapy in Parkinson’s disease: a randomized double-blind placebo-controlled trial
- Fecondità: Stimulation of human damaged sperm motility with hydrogen molecule